LA NOSTRA STORIA
CHI SONO
Mi chiamo Madi.
Friulana, mamma e imprenditrice agricola di professione, ho deciso di tuffarmi – senza alcuna esitazione – in questo nuovo progetto di vita, per amore di mia figlia Vittoria. Ho unito la passione per il vino, l’amore per la mia terra e la natura alla voglia di viaggiare e scoprire nuove culture: così è nata Cruna di Subida.
LA NOSTRA STORIA
Energia, eleganza, grinta, condivisione, passione e curiosità.
Queste sono le parole che ho segnato nel mio quaderno di appunti all’inizio di questo progetto e che guidano costantemente il mio lavoro di artigiana dell’uva e di maestra dell’ospitalità. Sono un’artigiana dell’uva: il mio ruolo è quello di usare la sensibilità per interpretare le uve. Il vino è sempre un canto a due voci: della terra, di cui bisogna avere rispetto, e della creatività e del talento di chi lo produce.
I NOSTRI VALORI
Passione · Ospitalità · Qualità · Sostenibilità
LA NOSTRA PROMESSA
Ascoltare i desideri dei nostri clienti, per realizzarli con estrema accuratezza, attenzione e professionalità, offrendo proposte e soluzioni che rispecchino al meglio le loro richieste.
L’obiettivo è quello di creare un’offerta turistica, sostenibile e rispettosa dell’ambiente, che si adatti perfettamente alle esigenze dei nostri ospiti.
CONTATTI
Via Subida, 85, 34071, Cormons, Gorizia
Tel: +39 329 79 99 949 – Email: info@crunadisubida.it
PI: 01204610313 – Privacy e Cookie Policy